MASSA. Massa vince, convince e continua la sua corsa play off. Contro Carpi arriva la terza vittoria consecutiva di Massa nel girone di ritorno. Un tris di successi che conferma la squadra di Andrea Masini nei quartieri alti della graduatoria. Fuggita Grottazzolina, tutte le altre posizioni sono in ballo e Massa è pronta a danzare.
La prestazione con Carpi ha dimostrato, se ancora ce ne fosse bisogno che questo gruppo ha risorse notevoli e che soprattutto ha adesso consapevolezza della propria forza e delle proprie possibilità.
Insomma, avanti così senza perdere l’umiltà ma anche con  la coscienza che Massa può giocarsi ino in fondo le sue chance promozione.
Tornando alla gara di domenica, aldilà della già ricordata ottima prova collettiva,  rimarcare la prestazione di Cannistrà che sembra aver superato il lieve appannamento di qualche gara fa e ad essere pronto ad assicurare a Massa il suo contributo di attaccante di razza fino alla fine del torneo.
Il tabellino completo:
PALLAVOLO MASSA – CEC PALLAVOLO CARPI 3-0
Pallavolo Massa: Masini 6, Ragosa, Nannini 7, Riviera 8, Bernieri, Cannistrà 19, Sarpong, Briglia, Agostini 3, Colombini 11, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla
CEC Pallavolo Carpi: Dall’Olio, Bertazzoni 3, Ghelfi 9, Mantovani 1, Bosi, Cordani 10, Bellei 6, Luppi 2, Miselli 10, Trentin, Cau, Trentin, Bonavita. All. Molinari.
Arbitri: Simone Fontini e Francesca Mori
Parziali: 25-13; 25-19; 25-21.
Muri punto: Pall. Massa 8; Carpi 3
Battute err./punti : Pall. Massa 7/4; Carpi 10/2
(Visitato 64 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 07-03-2016


Rinviata la Coppa Carnevale di vela

I Giovanissimi del Lido superano il Don Bosco Fossone